Prostituzione Roma:verso zone divieto e altre di'tolleranza'

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 8 FEB - "Forse si può trovare un equilibrio: individuare dei luoghi dove" il fenomeno "non è tollerato, come parchi pubblici in cui le famiglie vanno" e in cui i clienti ricevono a casa "una multa in cui si dice chiaramente che la sanzione di 500 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quanto rilevato dal Servizio Giardini, a una analisi visiva, gli alberi in oggetto non presentavano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Doccia fredda per il sindaco. E “nel momento in cui si indicano delle zone si configura il favoreggiamento, cioè indurre la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il sindaco della capitale: "Ci sono luoghi dove le mamme portano i loro bambini, bisogna proteggere le famiglie". (Padova News)

Giuseppe Pecoraro boccia la proposta del IX Municipio, e parzialmente sostenuta dalla giunta Marino, si istituire aree all’Eur in cui permettere alle prostitute di lavorare (Corriere della Sera)

Sulla proposta della "zona a luci rosse" nel quartiere romano dell'Eur ieri a parlare è stato il sindaco della Capitale Ignazio Marino. ROMA. (America Oggi)