Alonso e l'addio alla Ferrari. "Dovevo lasciarla prima"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo torna sul suo divorzio con Maranello: "Avrei dovuto lasciare due anni fa: la macchina non era competitiva e le cose diventavano sempre più tristi in squadra. Ho continuato a lottare, ma contro la Mercedes ho capito che non si sarebbe vinto ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Già ad aprile Fernando Alonso aveva spiegato il motivo del suo divorzio dalla Ferrari. "Ero stufo di arrivare secondo". (Tiscali)

20 agosto 2015 – Un Fernando Alonso rilassato quello che quest'oggi si è presentato in conferenza stampa a Spa-Francorchamps, per il suo 10° Gran Premio al volante della McLaren Honda. (FormulaPassion.it)

Lo spagnolo, dopo cinque anni a Maranello ... Almeno così sostiene il pilota, passato alla McLaren, che ha conquistato gli allori nel 2005 e nel 2006. (TodaySport.it)

F1 La Mclaren-Honda abbassa le masse radiantiF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

– “Probabilmente avrei dovuto lasciare prima la Ferrari”. Roma, 20 ago. (ContattoNews.it)

ROMA - «Avrei dovuto lasciare la Ferrari uno o due anni prima, la vettura non era competitiva e la situazione diventava sempre più triste». Non le manda a dire Fernando Alonso nell'intervista al programma "The Circuit" della Cnn. (Corriere dello Sport.it)