Pokèmon GO si aggiorna: Addio ai giocatori autisti

Niantic torna alla carica con una nuova decisione che farà molto discutere, con il prossimo update di Pokémon GO, difatti, sembra che non sarà più possibile giocare in mobilità a più di 30 miglia per ora. Una volta che l'applicazione rileva che si sta ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diciamoci la verità, chi non ha mai giocato a Pokèmon GO in auto, treno o in altri mezzi di ... (CittaCorriere)

Sfruttando la propria pagina ufficiale di Facebook gli sviluppatori di Niantic Labs che si occupano di ... (Alghero News Italy)

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Pokémon Sole e Luna, ecco che iniziano a comparire sul web alcune nuove interviste tenute a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, rispettivamente producer e director di questa nuova generazione di mostriciattoli tascabili ... (Akiba Gamers)

Nuove prospettive per l'app. In questi giorni si parla spesso e volentieri di un nuovo possibile aggiornamento per Pokèmon Go. (OptiMagazine)

Pokemon Go è un gioco free-to-play caratterizzato da ... (road2sportNews)

Le versioni complete di Pokémon Sole e Luna saranno disponibili alla fine del mese di novembre, ma Nintendo, giusto per fomentare gli animi, ha deciso di pubblicare una demo speciale che ci ha permesso di fare una veloce visita alle isole Alola. (Eurogamer.it)