Milazzo. Consiglio comunale sulla crisi economica dell'Ente, l'assenza del ragioniere generale fa scattare la protesta dei consiglieri

La Provincia Messina INTERNO

La difficile situazione finanziaria dell’Ente è stata ancora una volta oggetto di dibattito nell'ultima seduta del Consiglio comunale. L’assenza in aula del ragioniere generale ha però provocato la protesta dei consiglieri comunali, tredici dei quali hanno predisposto un documento da sottoporre... (La Provincia Messina)

La notizia riportata su altri media

Sono risultati assenti all’appello chiamato dalla segretaria comunale … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Da questa mattina sono aperti i seggi elettorali in circa mille Comuni italiano per l'elezione dei sindaci. (OggiNotizie)

Il numero di dipendenti di palazzo San Domenico indagati per truffa aggravata e falso ideologico potrebbe salire nelle prossime ore da 106 a 140. Dall’operazione condotta dalla Guardia di Finanza è emerso una percentuale impensabile, ben il 91% di assenteismo dei dipendenti comunali, rilevato tramite... (RagusaTG)

Definita a tarda notte la composzione dell'assemblea cittadina (Terni in rete)

Lettera aperta del portavoce Gianni Innocenti sulla 'sordità' del commissario Giuseppe Pecoraro dopo il rilancio della... (Roma Today)

Alle 12 è andato alle urne il 13% degli elettori contro il 15,4% delle precedenti consultazioni. (Il Messaggero)