Sinner a due velocità: parte lento poi strapazza Machac 6-4 6-2 e raggiunge la semifinale

La Gazzetta dello Sport SPORT

E sono 21. Ventuno partite vinte dall'inizio della stagione e una sola sconfitta. Jannik Sinner ha battuto 6-4 6-2 Tomas Machac, 23enne numero 60 al mondo centrando la semifinale del Masters 1000 di Miami. La corsa continua, in attesa di sapere se il rivale in semifinale sarà Daniil Medvedev che nella notte italiana affronterà Nicolas Jarry. Il solito Sinner a due velocità che abbiamo imparato a conoscere in questi giorni: primo set da risveglio muscolare e secondo a tutta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora per l’altoatesino ci sarà la sfida con il vincente del match tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. Jannik Sinner raggiunge la quarta semifinale in stagione e trova un posto nei primi 4 al Masters 1000 di Miami (Eurosport IT)

Sinner, che si appresta a giocare la quarta semifinale in un 2024 sin qui strepitoso, piega Machac con una prestazione 'normale' ma solida. (Adnkronos)

SINNER BATTE MACHAC: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sinner ha chiuso con buonissime percentuali al servizio, vincendo il 76% dei punti quando ha servito la prima e il 67% con la seconda. (OA Sport)

Il 23enne ceco, già autore dell’eliminazione di Rublev, Murray e, ahinoi, di Matteo Arnaldi, ha confermato le sue qualità, riuscendo a tener testa a Jannik nel primo set, ma quando l’azzurro ha deciso di cambiar passo non gli è stato più possibile rimanere nella sua scia. (SuperTennis)

Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. (Diretta)