2/9/14 - Tags: Gabriele Salvatores, Venezia71

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. 15/7/14 - Tags: ABC, Black Box, Serie Tv · sailor-moon-crystal.jpg. Sailor Moon Crystal, la guerriera della luna vestita alla marinara è tornata. 11/7/14 - Tags: ... (Vertigo24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il cinema di due registi molto diversi. Da una parte la francese Alix Delaporte che porta a Venezia il suo secondo ... (il Giornale)

«Continua la Campagna promossa dall’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per combattere la proliferazione della Zanzara Tigre. (Roma Daily News)

Pochi giorni fa Barbera si diceva preoccupato per le reazioni che avrebbe potuto suscitare, ma la reazione dei giornalisti, all'anteprima del docu-fiction fuori concorso "La trattativa", non sembra lasciare spazio a molti dubbi sul suo apprezzamento. (Il Piccolo)

Venezia (TMNews) - La trattativa stato-mafia ricostruita attraverso l'interpretazione di attori, interviste, materiale di repertorio, animazione grafica: si presenta così il film di Sabina Guzzanti "La trattativa", applaudito al festival di Venezia, dove è stato presentato ... (TMNews)

VENEZIA - Un film aspro, appassionato, civile, ma strettamente necessario. Che in certi snodi mette a disagio, provoca crampi allo stomaco, induce il pubblico a un gelido silenzio. (Giornale di Puglia)

“Non è un film su Berlusconi, ma una pellicola sullo Stato e Cosa Nostra che, pare, abbiano intrattenuto tra loro rapporti stretti e poco puliti. Pertanto non credo sia giusto accostarlo all'opera di Franco Maresco, (Belluscone. (la VOCE del TRENTINO)