Delitto dell'Eur: parla l'agente che ha sparato a Federico Leonelli

Delitti.net INTERNO

Federico Leonelli il Killer che ha brutalmente ucciso e decapitato la colf ucraina Oksana Martseniuk , è stato ucciso da un agente in servizio che, a suo dire, avrebbe sparato per salvare un pompiere. L'agente spiegando la sua versione, dichiara che sparare ... (Delitti.net)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA)-ROMA,27 AGO-Uccisa da oltre 40 coltellate, poi decapitata.Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della colf ucraina e disfarsene.La conferma arriva dall'autopsia su Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la ... (Il Messaggero)

La sorella del killer dell’Eur ai magistrati Storia clinica Federico acquistava farmaci online, un paziente che nessun medico voleva curare (Corriere della Sera)

Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della sua vittima e disfarsene. (Lettera43)

Quaranta coltellate e poi decapitata. Eseguita l'autopsia sulla ucraina uccisa a Roma. (ilgiornaleditalia)

27 agosto 2014 13.16 "Oltre 40 lesioni da arma bianca su tutto il corpo": è questo ad avere causato la morte di Okasana Morteseniuk,l' ucraina trovata decapitata a Roma. (Rai News)

La conferma arriva dall'autopsia di Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la donna è stata decapitata ... Uccisa da oltre 40 coltellate, poi decapitata. (Latina24ore.it)