Perin non convince la Roma. Lui dice no a Everton e Bayern, ma ora c’è il Porto…

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

I vari incontri per Bertolacci hanno portato Roma e Genoa a parlare anche di Mattia Perin: con De Sanctis probabilmente in partenza, i giallorossi hanno provato a sondare il terreno per il portiere rossoblù, ma la richiesta di 15 milioni è considerata eccessiva. Difficilmente, però, […] L'articolo Perin non... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Queste le sue dichiarazioni: “Sono pronto per i palcoscenici più importanti. Il centrocampista aggira abilmente le domande sul suo futuro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma poi? Il resto è tutto in ballo, in casa Roma si va verso l’ennesima rivoluzione dell’attacco. Totti e Iturbe sicuro. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’incontro di ieri notte tra Sabatini e Gerolin ha portato alla fumata bianca: accordo totale tra Roma e Palermo per il trasferimento in Sicilia di Federico Viviani, un obiettivo vero da settimane. (LaRomaSiamoNoi.com)

Iago Falque ha stregato Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Io e il nuovo direttore sportivo […]... Queste le sue parole: “Per Viviani ci siamo quasi, siamo a buon punto, la trattativa è in dirittura d’arrivo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Carlos Carbonero è stato portato in Italia dalla Roma nel 2014 e dopo la prima parte di stagione con il Cesena molto difficoltosa, nella seconda parte ha mostrato tutto il suo valore. (LaRomaSiamoNoi.com)