Crisi Milan, Silvio Berlusconi: "Inaccettabile perdere così!"

CalcioMercato Milan SPORT

Non sarà la rosa di qualche anno fa, tuttavia quella del Milan è una rosa costruita su giocatori che, se mettono impegno, spirito di sacrificio e voglia di vincere al servizio della squadra, può quantomeno essere competitiva in Serie A e di certo superiore a ... (CalcioMercato Milan)

Su altri giornali

Io mi confronto contutti, poi però l'allenatore decide di testa sua”. FilippoInzaghi descrive così il senso dell'incontro di ieri con ArrigoSacchi, ... (euronews)

"Sono più sconfortato che arrabbiato", ha tuonato il primo tifoso milanista. Dopo il ko con l'Atalanta, il presidente rossonero si è lasciato andare ad un duro sfogo raccolto dall'Ansa. (tio.ch)

Il presidente furioso dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Sono più sconfortato che arrabbiato", le sue dichiarazioni raccolte dall'Ansa. Per Inzaghi fiducia a tempo. (Quotidiano.net)

Si vocifera di un abbassamento di pretese: da 800 a 500 milioni di euro. Il presidente rossonero, tormentato dalla situazione tecnica ed economica, ripensa alla cessione. (Yahoo Eurosport IT)

Sky Sport riporta che l'amministratore delegato ... (MilanLive.it)

"Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona - ha ... "Sono più sconfortato che arrabbiato". (Sport Mediaset)