Mare 2016, la Puglia seconda solo alla Sardegna. Ma nella classifica non c'è il Gargano

“La Puglia 'a gonfie vele', seconda dopo la Sardegna, per le sue quattro località premiate da Legambiente e Touring Club, è una Puglia che può essere certo soddisfatta, ma che deve anche cogliere l'occasione del riconoscimento come una responsabilità e ... (l'Immediato)

Su altre testate

Questi due mari trasfigurano una terra ricca di storia e tradizione, sapori e riti. Il Salento, questa penisola d'acqua che di anno in anno si conferma una tra le mete più amate dai turisti, ha due anime, l'Adriatico e lo Ionio. (Salento Web Tv)

A seguire sul podio anche Pollica (Salerno), e Castiglione della Pescaia (Grosseto). Le Vele di Legambiente-Touring club premiano Domus de Maria (Cagliari) regina dell'estate 2016. (Quotidiano.net)

La selezione, curata dall'Istituto di ricerca Ambiente Italia, contempla valutazioni espresse sulla base delle analisi delle acque effettuate da Goletta Verde, i dati raccolti dai circoli locali di Legambiente e quelli elaborati da diverse banche dati ... (Mondo TiVu)

L'isola ha ottenuto cinque "vele". Salina. (Gazzetta del Sud)

E poi ci sono le “bath bomb” proposte da Bella Muerte Clothing, un nome che è già tutto un programma.   Le “bombe da bagno” sono delle belle invenzioni, per permetterci di rendere più piacevole, colorato e profumato il nostro bagno. (Bigodino.it)

In Puglia, i territori che hanno scommesso su nuove forme di turismo e che oggi ne stanno raccogliendo i frutti sono Castro, new entry rispetto all'anno precedente, Melendugno, Otranto e Polignano a Mare, che svettano rispettivamente al 17esimo, ... (Molisedoc.com)