Riforma Canone Rai: si paga con la bolletta e sulle seconde case

VNews24 INTERNO

ROMA – Il canone Rai sarà meno dispendioso (tra 58 ed 80 euro rispetto ai 113,5 attuali) per le tasche degli italiani e viene esteso anche alle seconde case non affittate. Il governo sta lavorando duramente per cercare di risolvere questa intricata vicenda, ... (VNews24)

La notizia riportata su altri media

«È una modalità impropria di ... (La Stampa)

Basta fare una ricerca su Internet per capire che la storia del canone Rai in bolletta è qualcosa che periodicamente riappare sui giornali e nei blog. L'Ncd si è opposto – giustamente ... (Leonardo.it)

Alcune norme contenute nel pacchetto di emendamenti alla legge di stabilità approvate ieri dal Pd, hanno fatto salire ulteriormente il livello della tensione tra i Democratici e Ncd, già alta a causa di un altro voto in commissione: quello sul divorzio breve che si ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA - Un canone più basso (compreso tra 58 e 80 euro rispetto agli attuali 113,5 ) ma esteso anche alle seconde case sfitte oggi escluse dal versamento. (Il Messaggero)

Il Governo vuole riformare la Rai e ridurre il canone a 65 euro. L'idea è di inserirlo in bolletta e legarlo alle abitazioni. (Tom's Hardware)

Ncd sulle barricate per la carta acquisti agli immigrati («governo ritiri l’emendamento alla legge di Stabilità») e sulla tassa sulla tv (Corriere della Sera)