Tre poliziotti "infedeli" arrestati a Palermo: chiedevano il pizzo

Sommario: Ai domiciliari sono finiti Nicolino Di Biagio, Giuseppe Sparacino e Francesco Paolo Minà, tutti della PolstradaLa polizia ha arrestato tre poliziotti della Polstrada con l'accusa di corruzione, concussione e falso. L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto di Palermo Dino Petralia. Ad... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

La Polizia Stradale di Palermo ha sgominato un'organizzazione criminale specializzata nel riciclaggio e ricettazione di vetture di piccola e media cilindrata, nonche' in truffe alle compagnie assicurative ... (Corriere Quotidiano)

L'operazione della polizia stradale di Palermo "New Life" ha smantellato l'organizzazione al quale vertice ci sarebbe stato Giuseppe Megna, 31 anni, l'unico finito in carcere. (InfoCatania)

Compravano automobili semi distrutte in seguito ad incidenti stradali e le vendevano ai clienti di un autosalone. Era questa una delle truffe scoperte a Palermo. (BlogSicilia.it)

Operazione anticaporalato: la polizia arresta 11 persone (La Repubblica)

Ad accusare gli agenti è stato un imprenditore.Facebook Google... L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto di Palermo Dino Petralia. (Nuovo Sud)

Agli arresti domiciliari sono finiti Giuseppe Castelli, 63 anni, era lui che si occupava di trovare le persone che si intestavano i mezzi, il meccanico Orazio Fiorentino, 38 anni, il carrozziere che ha l'attività a Brancaccio Salvatore Messina, 55 anni ... (OnlineReggi)