Hotel Rigopiano, ex sindaco Farindola: "Ok lavori, ma non me ne faccio una colpa". La struttura fu costruita su detriti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

"Se avessi saputo mi sarei tagliato il braccio destro" dice Massimiliano Giancaterino, già primo cittadino e fratello di una delle vittime, che autorizzò l'ampliamento dell'albergo. Che come documenta la mappa Geomorfologica dei bacini idrografici ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sarebbero dovuti partire per l'hotel Rigopiano mercoledì mattina, poche ore prima della valanga che ha travolto l'albergo, per fermarsi fino al giorno dopo, ma hanno deciso di rinunciare quando erano si trovavano per strada, quando la direzione dell ... (Meteo Web)

ROMA. All'interno, secondo l'assessore alla Protezione civile dell ... (la voce d'italia)

Potrebbe esserci diverse vittime nella valanga che ha travolto l'Hotel Gran Sasso Rigopiano a Farindola (Pescara), una spa molto rinomata in Abruzzo e non solo: la tragedia è avvenuta nel pomeriggio, probabilmente dopo la scossa di terremoto delle 14,33. (LaProvinciaNotizie)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

Da Davos Theresa May prevede che la Gran Bretagna avrà “un futuro globale anche fuori dall'Europa”. Come spiega Marta Dassù la combinazione tra ... (La Stampa)

Uniti dalla speranza di salvare chi è ancora disperso. Arrivano da tutta Italia i soccorritori che, dal 18 gennaio, scavano senza sosta sotto la neve che ha travolto l'Hotel Rigopiano. (Vanity Fair.it)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)