Storace assolto dall'accusa di vilipendio a Napolitano

tio.ch INTERNO

ROMA - "Il fatto non costituisce reato". Così hanno deciso i giudici della I corte d'Appello di Roma in merito all'accusa di vilipendio all'ex presidente Giorgio Napolitano, che in primo grado era costata una condanna a sei mesi di reclusione all'ex ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Cercansi Mostrino disperatamente. (La Repubblica)

Lo ha scritto via social network Facebook, dalla sua pagina ufficiale, il leader della Destra Francesco Storace dopo che i giudici della Corte d'Appello di Roma lo hanno assolto dall'accusa di vilipendio al capo dello ... (CiociariaReport24)

I giudici della prima corte d'appello di Roma hanno assolto Storace, presente in aula, con la formula «perché ... (Il Secolo d'Italia)

"Intervista a Francesco Storace, assolto in appello dall'accusa di vilipendio del Presidente della Repubblica Napolitano" realizzata da Michele Lembo con Francesco Storace (segretario nazionale, La Destra). (Radio Radicale)

(AdnKronos) - E' ferma da un anno alla Camera la proposta di legge per la modifica del vilipendio, reato previsto dall'articolo 278 ... L'ex governatore è finito sotto processo perché nell'ottobre del 2007 definì Giorgio Napolitano "indegno". (Alghero News Italy)

Aula di tribunale Dare dell'indegno al capo dello Stato non è reato. Il leader de La Destra Francesco Storace è stato assolto in appello dall'accusa di ... (Stadio24.com)