22 agosto 2014 - Il “pasticcio” Piano Giovani finisce in Procura

La Gazzetta Palermitana INTERNO

scilabra_vet La Procura ha aperto un fascicolo per far luce sulla gestione della vicenda del Piano Giovani. In particolare, a finire sotto la lente di ingrandimento l'affidamento diretto alla società Ett, società che ha gestito il portale, andato in tilt in occasione dei ... (La Gazzetta Palermitana)

Su altre fonti

Sarà ascoltata oggi in Procura a Palermo come persona informata sui fatti l'assessore alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra. Palermo, 22 ago. (Adnkronos)

Palermo, 22 ago. Una misura che in una lettera aperta a sostegno ... (RagusaNews)

Non ha né masticato amaro né è cascato dalle nuvole il governatore Rosario Crocetta quando ha appreso del pressing di Procura e Corte dei Conti sulla vicenda del Piano Giovani e del click day fallito. (SiciliaInformazioni.com)

La Procura di ... (InfoOggi)

Nell'ambito del programma "Garanzia Giovani", il piano che favorisce l'occupabilità e l'avvicinamento dei giovani al mercato del lavoro, il Ciapi [...] (Balarm.it)

La procura l'aveva convocata per questa mattina e l'assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, si è presentata puntuale all'appuntamento per dire la sua, come persona informata si fatti, in merito al caos Piano Giovani. (Palermomania.it)