Milan in ritiro a tempo indeterminato

Bergamosera SPORT

MILANO — Mentre le ombre cinesi e thailandesi si allungano sulla società, il Milan va in ritiro a tempo indeterminato, forse fino a fine campionato. La sconfitta di Udine e la delegittimazione reciproca fra allenatore e giocatori – Inzanghi li ha chiamati “indegni ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossonero, tagliato ormai fuori da ogni ... (Calciomercato.it)

Dopo la sconfitta di ieri contro l'Udinese, Inzaghi ha preso una decisione drastica: squadra in ritiro punitivo a oltranza a partire da questa sera. La... (Verbania News)

Il Milan non sta passando un bel momento: il gioco non c’è, la squadra adesso è in ritiro e l’ambiente rossonero sembra avere attenzioni ormai soltanto per le vicende societarie e quelle di calciomercato. (Calcio World)

Il tecnico avrebbe, giustamente verrebbe da ... Anzitutto il presunto quanto clamoroso battibecco tra Pippo Inzaghi e la squadra sul pullman di ritorno dalla trasferta friulana. (MilanLive.it)

Logo Milan I giocatori rossoneri, dopo aver dormito questa notte a Milanello, hanno il permesso per rientrare nelle proprie abitazioni al termine dell'allenamento di questa mattina. (Pianeta Milan)

La decisione è maturata dopo lo scontro avuto tra il tecnico e i giocatori sul pullman del Milan, con reciproche ... (Calciomercato.com)