Firmato dopo 7 anni il nuovo contratto nazionale del Trasporto pubblico locale

La Stampa ECONOMIA

Dopo 7 anni di trattative è stato firmato, nella notte, il rinnovo del contratto nazionale del trasporto pubblico locale. L’accordo, che arriva al termine della più lunga e complessa vertenza del settore e che interessa oltre 116 mila autoferrotranvieri, prevede, nella sua parte retributiva, una «una tantum» di 600 euro per il periodo gennaio 2012 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

“Il 26 novembre scorso l’ANCI – ha dichiarato Cosentino- ha pubblicato un’interpretazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sindacati e associazioni datoriali hanno infatti siglato l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto collettivo di settore. Si mette fine così ad una lunga fase ... (Il Messaggero)

I sequestri in località “Masseria Abrigida” in agro di Cassano delle Murge in provincia di Bari e nel Salento a Morciano di Leuca, in località “Torre Vado” in località “Nepole- Torre Vado” in agro di Morciano di Leuca, in agro di Patù, località “Via vicinale Scorpore” L'articolo Sequestrate dal Corpo... (AmbienteAmbienti)

E' Giovanni Luciano, segretario generale della Fit-Cisl, a commentare così il rinnovo del ... (AdnKronos) - "La conclusione positiva di questa vicenda e' un successo sindacale di straordinaria importanza, soprattutto in questa fase storica". (Focus)

- "La conclusione positiva di questa vicenda e' un successo sindacale di straordinaria importanza, soprattutto in questa fase storica", con queste parole Giovanni Luciano, Segretario generale della Fit-Cisl, commenta il rinnovo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato firmato, dopo 7 anni di trattative, il contratto collettivo nazionale del Trasporto pubblico locale. (Italia Post)