Coleman: 'Vittoria brutta ma che importa?' - Notizie - UEFA.com

UEFA.com SPORT

Il Ct del Galles Chris Coleman rende omaggio all'Irlanda del Nord dopo la vittoria quanto mai sofferta della sua squadra al Parco dei Principii: "Non ci hanno permesso di giocare il nostro solito calcio". Chris Coleman (Wales). Chris Coleman, Ct Galles (UEFA.com)

Su altre testate

di Guido De Carolis, inviato a Parigi. La sfida della «Brexit» britannica vede imporsi i Dragoni, per la prima volta nella storia ai quarti. (Corriere della Sera)

bale-esulta-galles-slovacchia-europei-2016 Il Galles batte anche l'Irlanda del Nord e si qualifica ai quarti di finale degli Europei 2016. (Sportlive.it)

Ultimo quarto di finale delle parte alta del tabellone di Euro 2016: chi vince incontra ai quarti il Galles. (GOAL )

I Dragoni l'1 luglio a Lens affronteranno la vincente ... Oggi a Parigi il risultato è stato lo stesso. (Il Fatto Quotidiano)

  Articolo vietato ai minori di 18 anni [… anche se lo so che, a 16, avete più cose voi da insegnare a me, che io a voi…] Il TROMBAMICO, svolgimento: Arriva un momento, nella vita di qualunque donzella, nel quale non abbiamo una relazione fissa e forse manco la vogliamo! Okey, nostra madre inorridirebbe […] (Bigodino.it)

Per la squadra del ct Coleman è un risultato storico raggiunto alla prima partecipazione ad una rassegna continentale. Il Galles si qualifica ai quarti di finale dei campionati europei di Francia 2016. (Il Mattino)