Sergio Marchionne e il corteggiamento di Gm: ecco perché vuole la fusione con Fiat-Chrysler

L'Espresso ECONOMIA

L'americana Gm respinge le avance di fusione del capo di Fca. Ma lui insiste. Perché per crescere ha bisogno di capitali. Cosa c'è dietro il grande corteggiamento dell'estate. di Maurizio Maggi e Vittorio Malagutti. Sergio Marchionne e il ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altri giornali

L'intesa fungerà da modello anche per ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 set - Un aumento dei salari orari, una formula piu' generosa per il calcolo della partecipazione dei dipendenti ai profitti aziendali, un bonus e un impegno a effettuare nuovi investimenti negli impianti ... (Borsa Italiana)

Disposti a continuare i colloqui (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 17 set - "Siamo soddisfatti che i negoziati tra Uaw e Fca abbiano raggiunto un accordo di principio e siamo disposti a continuare i colloqui con i sindacati". (Borsa Italiana)

Ma è in America che Marchionne firma gli accordi col sindacato (UAW), che riesce a strappargli anche la revoca del salario di ingresso (diverso per i neo ... (AgoraVox Italia)

Sergio Marchionne non è andato al Salone di Francoforte, ma l'essersi sottratto ai riflettori, ai microfoni e ai flash degli stand dello IAA 2015 ha fruttato al manager italo canadese un accordo siglato fra FCA e il sindacato americano UAW per il ... (Omniauto)

Credo che questo accordo, che richiede ancora membro ratifica Uaw, è una trasformazione, in quanto ... (LaPresse) - "Cari colleghi, come forse già sapete, abbiamo raggiunto un accordo provvisorio con la Uaw su un nuovo contratto nazionale. (LaPresse)