Juric e futuro al Torino: "Non voglio interrompere, per l'Europa serve..."

Tuttosport SPORT

Dopo il pari nel derby contro la Juventus, riparte la caccia all'Europa del Torino che nel 33° turno dovrà vedersela contro un Frosinone alla ricerca disperata di punti salvezza, Alla viglia della sfida contro i ciociari di Di Francesco, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: "Difendiamo bene e tutti insieme, siamo contenti perché si vedono i risultati. Il Frosinone gioca bene, ha diversi talenti e crea tanti pericoli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

•Partita: Torino-Frosinone Diretta tv e streaming Torino-Frosinone (la Repubblica)

“Credo che le idee le ho abbastanza chiare, è normale che mi fa piacere tenere tutti i giocatori sulla corda. Mister, aspetterà come sempre la solita ‘consigliera’, la notte, per la formazione da opporre al Torino? Oppure trascorrerà una vigilia relativamente tranquilla? (Frosinone News)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Jessica Reatini Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare (La Gazzetta dello Sport)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)

Milan-Inter, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Milan-Inter è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)