Fondi Piemonte,a processo parla l'accusa

Corriere della Sera INTERNO

11:27 (ANSA) - TORINO - Con l'intervento del pm Giancarlo Avenati Bassi, che rappresenta l'accusa insieme a Enrica Gabetta, è ripreso a Torino il processo per il filone bis dell'inchiesta sulle spese degli ex consiglieri regionali del Piemonte. Fra i dieci ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gup di Torino Daniela Rispoli ha accolto la tesi della stessa pubblica accusa, che aveva chiesto l'assoluzione perché il fatto non costituisce reato, ... (Eco Risveglio)

(Alinews.it) – Torino, 15 gen 2015 – Se Gariglio esce sorridendo, Reschigna non riesce a togliersi la faccia da ospedale. La diagndi è comunque buona per tutti. (Alinews)

(ANSA) – TORINO, 15 GEN – Sono stati assolti “perché il fattonon costituisce reato” gli esponenti politici imputati a Torinonel processo-bis per lo scandalo delle spese pazze degli exconsiglieri regionali del Piemonte. (euronews)

TORINO, 15 GEN - Sono stati assolti "perché il fatto non costituisce reato" gli esponenti politici imputati a Torino nel processo-bis per lo scandalo delle spese pazze degli ex consiglieri regionali del Piemonte. (Brescia Oggi)

15/01/2015. Come il suo collega di giunta Aldo Reschigna, anche Monica Cerutti, ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

Il fatto, ovvero le presunte spese pazze effettuate con i soldi dei ... (Nuova Società)