Keita non festeggia dopo il gol

Sportal SPORT

Seydou Keita non si ferma a festeggiare il gol che è valso il pareggio contro la Juventus: "Abbiamo fatto un doppio sforzo dopo l'espulsione di Torosidis, ma non è bastato per la vittoria. Oggi avevamo bisogno dei tre punti, la vittoria era troppo importante per ... (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Sono 91 invece gli incontri giocati in casa contro i bianconeri, di cui 32 le vittorie giallorosse, 31 i pareggi […] Quello di ieri sera all’Olimpico è il ventisettesimo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Anche nell'aprile 2010 successe la stessa cosa: sulla panchina della ... Totti, De Rossi, Roma, romanità, tifo sfegatato per la maglia e tutto quello che si vuole ma i trofei sono ben altra cosa. (Roma Calcio)

E’ ripresa oggi pomeriggio la settimana di allenamenti per i gialloblù in preparazione alla sfida di domenica al Bentegodi alle ore 15.00 contro la Roma di Rudi Garcia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo rumors e fortuiti avvistamenti finalmente eccoli fotografati insieme, Rihanna e Leonardo di Caprio... (Play4movie)

Incontro con la 28enne attrice e autrice di "Girls", la serie-cult della Hbo arrivata alla quarta stagione e amata dalle giovani di mezzo mondo.. (La Repubblica)

Primo tempo con poche emozioni, i bianconeri si rendono pericolosi su errori di impostazione dei padroni di casa: prima Manolas sfiora l'autogol, poi Tevez manda a lato. La Juventus si fa rimontare in dieci uomini graziando la Roma all'Olimpico. (Calciomercato.com)