Regione Veneto conferma quarto caso di contagio da virus Zika

askanews INTERNO

Roma, 5 feb. (askanews) - Un quarto caso di positività al virus Zika è stato confermato in Veneto dalle analisi eseguite dal Laboratorio di Riferimento di Padova. Lo rende noto l'Assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto. Il contagio in questione ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Un quarto caso di positività al virus Zika è stato confermato ieri in Veneto dalle analisi eseguite dal Laboratorio di Riferimento di Padova. (Verona Oggi)

Salgono così a nove i ... Due nuovi casi di persone infette da virus Zika sono stato diagnosticati a Roma e Padova. (Today)

I casi riguardano ... Lo rende noto l'assessore alla Sanità,Luca Coletto, spiegando: "Non c'è motivo di allarme perché Zika è monitorato in Veneto dal 2010". (Rai News)

Un quarto caso di positività al virus Zika è stato registrato e accertato in Veneto. A renderlo noto è stato l'assessore alla Sanità, Luca Coletto, aveva già reso noti i tre casi fin qui registrati dall'inizio dell'anno. (Meteo Web)

Si tratta di persone rientrate da viaggi in alcuni dei Paesi dove l'infezione è più diffusa: Sudamerica ... (Il Gazzettino)

I casi sono tutti relativi a persone rientrate da alcuni viaggi in Paesi come il Sudamerica ed i Caraibi. A riferirlo è lo stesso Assessore ... (Meteo Web)