Guida turistica si arrampica sul Colosseo per protesta - VIDEO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 nov. - Protesta sul Colosseo questa mattina come nelle celebre scena del film di Alberto Sordi "Un americano a Roma". Una guida turistica si e' arrampicata sul primo anello dell'Anfiteatro Flavio. E' un uomo di 42 anni titolare di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Qualsiasi napoletano avrà passeggiato, almeno una volta nella propria vita, su e giù per quello che può essere considerato il più famoso lungomare d’Italia. (Vesuviolive.it)

No, non è più come una volta, eh? Oggi i ‘tombaroli’, così chiamati volgarmente, sono in realtà il fior fiore dell’archeologia... di Paolo Campidori. (Rosebud Giornalismo online)

Colosseo Un'immagine dell'uomo che ha minacciato di ... Alla fine si è deciso a scendere dal secondo anello dell'anfiteatro Flavio il titolare di un'agenzia turistica che prometteva di suicidarsi per reazione all'ordinanza Tronca. (Romapost)

«Scendo solo se viene Tronca». L'uomo sarebbe un imprenditore ... (Corriere della Sera)

Alla base della protesta ci sarebbero le restrizioni imposte dall'ordinanza salva centro storico. Matteo ... (RomaToday)

In uomo è salito sul primo anello del Colosseo. Panico a Roma, dove un uomo si è arrampicato sui cornicioni del Colosseo, e ha minacciato di suicidarsi. (Mondo TiVu)