Agsm, A2a e Aim smentiscono: ancora nessun accordo

L'Arena ECONOMIA

Una volta perfezionata e condivisa, la stessa sarà sottoposta agli organi competenti per la relativa valutazione ed eventuale approvazione».

L’alleanza dovrebbe concretizzarsi entro fine aprile, e prevederebbe come primo passo la creazione di una nuova società in cui far confluire le attività di Agsm Verona e Aim Vicenza.

In cambio A2a dovrebbe prendere una quota tra il 30 e il 40 per cento della nuova società, mentre la maggioranza dovrebbe rimanere in mano a Verona e Vicenza. (L'Arena)

Su altri giornali

Dopo sei anni, Beppe Sala ed Emilio Del Bono, sindaci di Milano e Brescia, non sarebbero intenzionati a riconfermarli per un terzo mandato. L’OPERAZIONE. “Secondo fonti finanziarie, l’accordo prevede come primo passo la creazione di una nuova società in cui far confluire le attività di Agsm Verona e Aim Vicenza (Energia Oltre)

Agsm Verona e Aim Vicenza non hanno ancora raggiunto "nessun accordo" e "i tavoli di lavoro congiunti sono in corso per la definizione di una proposta". Ma il dossier è ancora sul tavolo delle tre società che hanno precisato che, una volta perfezionata e condivisa, la proposta "sarà sottoposta agli organi competenti per la relativa valutazione ed eventuale approvazione". (Milano Finanza)