Banche popolari: Il governo e il pessimo paretiano del decreto

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Confermandoci (e non ne godiamo affatto!!) che questo governo delle grandissime intese – come nel caso anche della legge elettorale - è specialista soprattutto nel cambiare in peggio ciò che è già di suo sbagliato, in genere prendendosela con i più deboli ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Smentite le voci di piazza circa un presunto aumento da parte del Comune di Vasto … (Vasto 24)

Borsa e analisti scommettono anche su fusioni a tre o quattro: sette sono quotate a Piazza Affari (Ubi Banca, Banco Popolare, Bpm, Bper, Creval, Popolare di.... (La Repubblica)

Intonazione decisamente positiva per il Banco Popolare (+3,82% a 11,41 euro), la Popolare dell'Emilia Romagna (+3,2% a 6,13 euro) e la Popolare di Milano (+1,99% a 0,692 euro), mentre UBI Banca guadagna l'1 ... (SoldiOnline.it)

Complici le resistenze tedesche, i mercati del Vecchio Continente procedono cauti prendendo alla lettera il consiglio del membro austriaco del board, Ewald Nowotny: “meglio non ... (FIRSTonline)

Ma si tenta la mediazione. Redazione - Ven, 23/01/2015 - 07:00. (il Giornale)

Si tratta di Bper, Bpm e Banco Popolare. I titoli di alcune delle principali banche popolari oggetto della riforma decisa del Governo non hanno fatto prezzo in avvio di seduta, a Piazza Affari, per eccesso di rialzo. (Adnkronos)