Scossa di magnitudo 4.1 a Perugia ma avvertita anche nelle Marche

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Domenica di paura in Umbria con la scossa avvertita anche nelle Marche. L'incubo del sismo è tornato a preoccupare tutti con una scossa di magnitudo 4.1 alle 11,32, profondità di dieci chilometri: l'epicentro tra Norcia ed Accumoli. Tante le ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Riguardo ... Un altra scossa, di minore entità (3.0 di magnitudo), è stata registrata qualche ora prima nella Provincia di Perugia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo sportello, istituito lo scorso febbraio e la cui attività è stata finanziata per il primo anno, ha infatti ricevuto altri 24mila... (Vesuviolive.it)

Continua a diminuire intanto, secondo i dati forniti dalla Protezione civile, il numero delle persone ancora alloggiate in tende: sono 32 ... (road2sportNews)

La scossa è stata di magnitudo 4.1 e si è verificata a 9.6km di profondità, con epicentro tra Norcia, Cascia e Acquasanta Terme. (Mondo TiVu)

La paura del sisma è tornata a preoccupare tutti vista la magnitudo 4.1 della scala Richter. Erano le 11,32. (Consumatrici)

Intanto stasera alle 21 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di ... (Alghero News Italy)