Juncker si rifiuta di “gestire il declino europeo” del dopo-Brexit

Imola Oggi ESTERI

Jean Claude Juncker è a un bivio. Il presidente della Commissione europea vuole “riuscire a dare la propria impronta” a un'Europa ambiziosa e si rifiuta di “gestire il declino europeo” del dopo-Brexit. Per questa ragione – scrive oggi il corrispondente ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Possibili dimissioni, da Bruxelles: "Resterà per combattere". (La Repubblica)

La Commissione: "Semplicemente non si candida a un altro mandato". Jean-Claude Juncker. (Rai News)

Oltre 13 tonnellate di RAEE raccolte in 10 mesi con RAEE Parking, un cassonetto automatizzato per la raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici di piccole e medie dimensioni come cellulari, elettrodomestici, pc e lampadine a risparmio energetico. (La Prima Pagina)

Brexit, Juncker duro: "Londra pagherà un conto salato"

(Teleborsa) - Delusione e frustrazione stanno davvero convincendo il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker a dimettersi? E' quanto rivelano alcune indiscrezioni di stampa, ma la notizia del suo abbandono viene subito smentita da un ... (Il Messaggero)

“Gli italiani e i RAEE: dall’uno contro un all’uno contro zero” è il titolo dell’incontro organizzato da Ecodom per discutere sui comportamenti dei consumatori italiani nella gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici. (AmbienteAmbienti)

Il presidente della Commissione europea torna sull'alternativa tra austerità e flessibilità: "L'Italia oggi può spendere 19 miliardi in più senza essere....." (La Repubblica)