Oms: più frutta e verdura per combattere l’ipertensione

Prima Pagina News ECONOMIA

Il killer del nuovo millennio. Così è stata recentemente definita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità l’ipertensione arteriosa.Questa condizione clinica, fattore di rischio per ictus, infarto e aneurismi delle arterie è in costante aumento, tanto da rappresentare il 19% dei decessi in tutta la... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

IENA. Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (Il Cittadino on line)

Monte dei Paschi ha sottoscritto il contratto di garanzia con Ubs in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in qualità di Co-Global Coordinator e Joint Bookrunner e, in aggiunta, Barclays, BofA ... (Finanzaonline.com)

Banca Monte dei Paschi di Siena ha reso noto di aver sottoscritto, nell'ambito delle operazioni propedeutiche, il contratto di garanzia con UBS in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in ... (Investire Oggi)

I vertici ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 giu - Banca Mps in netto ribasso a Piazza Affari, all'indomani dell'annuncio sulle condizioni per l'aumento di capitale da 5 miliardi che partira' lunedi'. (Borsa Italiana)

La quotata senese sta segnando un calo del 5%. In pochissimi minuti MPS, che già era partita in rosso, ha quindi allargato il suo passivo. (Investire Oggi)

MPS emetterà le nuove azioni al prezzo di un euro ciascuno, pari a uno sconto sul Terp del 35,5%. (Investire Oggi)