EDICOLA / CdS: Roma, l’Eroica. Batte il Milan e vola in semifinale. Impresa Atalanta

EDICOLA / CdS: Roma, l’Eroica. Batte il Milan e vola in semifinale. Impresa Atalanta
fcinter1908 SPORT

I risultati dei quarti di EL sulla prima del Corriere dello Sport che parla anche della Juventus a caccia di punti CL "L'eroica. Roma mitica. In 10 batte due a uno il Milan e vola in semifinale. La squadra di De Rossi è strepitosa. L'Olimpico canta". Questo è il titolo principale del Corriere dello Sport che parla della vittoria dei giallorossi e dell'eliminazione dei rossoneri dai quarti di Europa League. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

ROMA MILAN ANALISI TATTICA – Cinque semifinali europee negli ultimi 6 anni, quarta consecutiva, la Roma festeggia nel migliore dei modi la riconferma sulla panchina anche per la prossima stagione di Daniele De Rossi. (RomaNews)

La Roma dà tre gol al Milan, in scioltezza, subendone uno nel finale, quando tutto era deciso: dopo il successo dell'andata, arriva il bis, in uno stadio colorato di giallorosso e colmo d'amore, che ha spinto dall'inizio. (LAROMA24)

Roma e Atalanta volano in semifinale di Europa League eliminando rispettivamente Milan e Liverpool. Primo tempo ricco di emozioni all'Olimpico dove la Roma va subito in vantaggio ancora con Mancini al 12° minuto che ribadisce in rete dopo il palo colpito da Pellegrini . (Tuttosport)

Tuttosport: "Pioli, è finita. Sprofondo Milan, estasi Roma"

Roma-Milan, match valido per i quarti di ritorno di Europa League, è terminato sul punteggio di 2-1 , frutto delle reti di Mancini , Dybala e Gabbia. Gara arbitrata dal polacco Szymon Marciniak. Con questo risultato la Roma approda in semifinale, dove affronterà il Bayer Leverkusen, mentre il Milan deve abbandonare la competizione. (Eurosport IT)

CELIK 4 Una follia senza senso il fallo a metà campo che gli costa il rosso. La Roma batte il Milan 2-1 e vola in semifinale di Europa League. (ilgazzettino.it)

Tuttosport in edicola oggi titola così: "Pioli, è finita. Sprofondo Milan, estasi Roma". I rossoneri, sotto di due gol dopo venti minuti, non riescono a reagire nemmeno dopo l'espulsione di Celik al 31'. (Milan News)