Snap verso la quotazione: valutazione tra 19,5 e 22,5 miliardi

Sky Tg24 ECONOMIA

La società che controlla Snapchat fissa il suo prezzo: tra i 14 e i 16 dollari per azione. Sarebbe la quarta offerta pubblica iniziale (Ipo) più alta nella storia del settore tecnologico. Email Stampa Articolo. Snap, la società che controlla Snapchat ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo che la controlla, Snap, punta a entrare in borsa con una valutazione compresa tra i 19,5 e i 22,2 miliardi ... New York, 16 feb. (Tiscali.it)

wall-street-a-new-york-city Il quotidiano mette sotto la lente l'Ipo di Snapchat, una delle prossime quotazioni a Wall Street. (SoldiOnline.it)

Moncler beneficia dell’innalzamento del target price da parte di Goldman Sachs in scia alla revisione del prezzo obiettivo di Natixis e JP Morgan avvenuta a gennaio scorso. (TendenzaMercati)

Snapchat · Ipo · Wall Street. La valutazione è compresa tra i 19,5 e i 22,2 miliardi di dollari, pari a 14-16 dollari per azione - A curare l'Ipo sono Morgan Stanley e Goldman Sachs. (FIRSTonline)

Il debutto, fissato per marzo, avverrà al New York Stock Excange (NYSE), listino principale di New York e palcoscenico ideale per una società già conosciuta in tutto ... (Startmag Web magazine)

Nell'ambito dell'Offerta pubblica di azioni Snapchat, il prezzo dei titoli è stato fissato nel range 14-16 dollari per azione. (Finanza.com)