La festa del papà. Un giorno tra tradizione e consumismo

20/03/2012 - 03:44 - La festa è un “tempo distinto” che si impone sulla quotidianità e il lavoro, la celebrazione di un evento particolare che oggi, spesso, è soprattutto un'invenzione consumistica. Nell'ultimo secolo si sono moltiplicate ricorrenze che non hanno origini ... (alfemminile.com) Sezione: SCIENZA...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

«Un posto speciale»

«Cronache di Gerusalemme»,reportage da Israele G. Delisle (Corriere della Sera - 30 marzo 2012)

Ferrari inaugura il primo concessionario in Israele

Prosegue l’espansione commerciale della Ferrari con l’inaugurazione del primo concessionario ufficiale in Israele, a Tel Aviv, con il quale il Cavallino Rampante estende la sua presenza a 59 Paesi in tutto il mondo. Situato nel cuore della zona commerciale della città, nei pressi di Ayalon Highway, lo... (Bologna 2000 - 29 marzo 2012)

Ai piedi del muro

«Cronache di Gerusalemme»,reportage da Israele G. Delisle (Corriere della Sera - 29 marzo 2012)

La Fuente Foggia passa in A2 e viene ricevuta dal Sindaco

(Ecodifoggia.it) - Foggia: “Deve essere riconoscente per aver raggiunto un traguardo così importante e che mi auguro possa essere un nuovo punto di partenza per altri successi sportivi”. Il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, ha voluto ringraziare squadra, staff tecnico e dirigenti della Fuente Foggia per... (Ecodifoggia.it - 28 marzo 2012)

La formica e le cicale”, le opere di Pino Di Gennaro in esposizione a Foggia

(Ecodifoggia.it) - Foggia: Giovedì 29 marzo, alle ore 18,30, nello spazio espositivo del Palazzetto dell’Arte, sarà inaugurata dal sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, la mostra “La formica e le cicale”, raccolta di opere di Pino Di Gennaro, uno dei più significativi artisti contemporanei italiani, un evento... (Ecodifoggia.it - 28 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....