Mef, crescono entrate tributarie: 283 miliardi in primi 8 mesi 2016

Adnkronos ECONOMIA

Crescono le entrate tributarie, nei primi otto mesi del 2016, grazie al contributo di tutte le voci: imposte dirette, indirette, lotta all'evasione ed incassi da giochi. Tra gennaio e agosto l'erario ha riscosso 283,1 miliardi di euro, cioè 9,8 ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le stime elaborate dalla Cgil inoltre le richieste di esenzione dal pagamento del canone Tv sono già oltre 1,2 milioni, gli over 75 anni esenti di diritto dal pagamento del canone sono 300 mila. (CiociariaReport24)

Nel periodo gennaio-agosto 2016 le entrate tributarie erariali ammontano a 283.076 milioni di euro, in aumento del 3,6% (+9.837 milioni di euro) rispetto allo stesso periodo del 2015. (Finanzaonline.com)

Secondo quanto comunicato dalla Ggil, nel calcolo vanno tenuti in considerazione l'1,2 milioni di utenti che hanno chiesto l'esenzione perché non possessori di TV, ... (OnlineReggi)

"Avrebbe fatto meglio il Governo a prevedere, assieme all'inserimento del canone nelle fatture della luce, l'eliminazione o una drastica riduzione della pubblicità sui canali Rai, in modo da equilibrare una situazione totalmente sproporzionata, che ... (Mondo TiVu)

La richiesta può essere presentata, inoltre, dagli eredi in relazione al ... (Aduc)

Alli: "Rooney non farà caso ai fischi" (La Repubblica)