Milano, l’acconto Tasi e Imu va versato entro il 16 giugno

La Prima Pagina ECONOMIA

Il 16 giugno scade il termine per il pagamento dell’acconto IMU e dell’acconto TASI come stabilito da una legge nazionale. Come ogni anno nessun bollettino precompilato viene inviato a casa. Il contribuente, tramite il servizio online, può calcolare l’importo dovuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

A farlo è … (Pescara Oggi)

Sul sito del Comune tutte le istruzioni per i calcoli e la stampa dell'F24. Scadenza il 16 giugno per la prima rata. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Uno strano ed anomalo episodio è accaduto stamattina a Portici, lasciando tutti a bocca asciutta: la tesoriera del Comune ha ricevuto un errato ordine di pagamento degli stipendi, dovuto ad un’errata elaborazione di dati da parte degli impiegati. (Vesuviolive.it)

Lo ricorda la Confedilizia di Piacenza, precisando che, sia per l'una sia per l'altra imposta il versamento della prima rata (50%) va ... (PiacenzaSera.it)

Un evento comune, protagonisti tutti i bambini e gli insegnanti coinvolti nel progetto CPS, insieme al Mago Gabriele e Magica Gilly (San Marino Fixing.com)

Sotto i 12 euro il pagamento non va effettuato Sono on line sul sito del Comune di Modena (www.comune.modena.it) la guida e la scheda di ... Sul sito del Comune tutte le istruzioni per i calcoli e la stampa dell'F24. (Adnkronos)