Pisa, acque sempre più agitate: stipendi non pagati, rischio messa in mora

CalcioWeb SPORT

Sono sempre più agitate le acque in casa Pisa. Molti calciatori nerazzurri, tramite un legale dell'Aic, hanno inviato una diffida alla società per il mancato pagamento degli stipendi. La Covisoc ha fissato il 16 ottobre come data limite per rimediare ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Domando: perché, se non rischia nulla?" Ma è nel secondo cinguettio, qualche ora più tardi, che si solleva una questione molto più ... (Qui News Pisa)

L'elenco sempre aggiornato di tutti i calciatori infortunati, squalificati o diffidati del campionato di Serie A, con la data prevista per il rientro. (GOAL )

In gol Bianchi, Di Carmine e Ricci (Umbria24)

Per i grifoni due sfide decisive al Curi mentre le Fere cercano un pronto riscatto. Scatta il primo cartellino verde (Umbria24)

Bufera Pisa, pronta la messa in mora @ Getty Images. Crisi senza fine per i nerazzurri, i giocatori diffidano la società: parte la corsa contro il tempo. (Sportal)

Nelle ultime ore mezza squadra ha inviato una formale diffida alla società relativamente alla scadenza degli emolumenti da pagare entro il prossimo 16 ottobre. Se ciò non avverra una ... (La Nazione)