Ostia, accordo tra Comune e balneari: aperti 10 varchi a mare

Corriere Quotidiano INTERNO

La battaglia in nome della legalità continua, e a Ostia, da oggi, i varchi d'accesso libero e gratuito al mare salgono a 10. E' già stato diffuso l'elenco dalle autorità comunali, si aprirà “una breccia” nel lungomare degli stabilimenti a partire dalla Vela, Oda, ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

La battaglia dell'amministrazione capitolina per far si che si faciliti l'accesso alla spiaggia e al mare a Ostia continua e sembra al momento, anche in seguito al rigetto da parte del Tar regionale del ricorso del consorzio balneari, andare a favore di Marino e ... (Euroroma.net)

shadow. 0. (Corriere della Sera)

Lorenzo Nicolini 20 aprile 2015 ... Oggi è stato sgomberato anche il chiosco ex "Onda Anomala". (RomaToday)

Riunione negli uffici del X Municipio tra le sigle che rappresentano i balneari di Ostia (Federbalneari, ... (IS in Sardegna)

Questa mattina negli stabilimenti balneari Cotral, La Vela, L'Arca e Zenith sono stati aperti gli accessi pubblici alla spiaggia, mentre gli agenti del X Gruppo Mare ha provveduto a sgomberare il chiosco sul ... (Il Corriere della Città)

L’azienda è presente in 31 Paesi e cinque continenti e il nuovo ufficio costituisce la 34a divisione rappresentativa dell’azienda. Kaspersky Lab ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio a Singapore ampliando così la propria presenza a livello mondiale. (Elettroradio Informazione)