Cannes 2012: Italiani! Tocca a Reality e Dracula 3D

Arriva finalmente il momento di vedere (e capire) il nuovo film di Matteo Garrone. La stampa estera già fa notare che il tema dell'opera, i programmi 'Big-brother-style' e la sua ossessione, dopo The Truman Show, non sono certo una cosa nuova. (Film Review)

Su altre fonti

Ciò che fa la riuscita di quest'ultima opera di Matteo Garrone è la sua resa d'insieme, la forza e la semplicità dell'idea iniziale e la coerenza con cui il regista è riuscito ad esprimerla in immagini, utilizzando alla perfezione gli strumenti di un ... (Movieplayer.it)

(TMNews) - Esordio a Cannes per "Reality", il film di Matteo Garrone con protagonista Aniello Arena (attore detenuto al quale la direzione del carcere di Volterra ha dato il permesso di girare ma non quello di partecipare al ... (TM News)

L'ossessione della fama e dei soldi facili. Un cast tutto napoletano, come la sua storia: protagonista un pescivendolo che sogna di ... (euronews)

«Reality comincia come una fiaba e finisce come un film di fantascienza» dice Matteo Garrone, ieri in gara a Cannes, unico italiano in concorso, con una storia a metà fra Pinocchio e L'oro di Napoli. (Europaquotidiano.it)

CANNES- Nella giornata in cui Matteo Garrone con “Reality” si riflette nello specchio delle brame televisive da Grande Fratello, il Concorso del 65mo Festival di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Adele,video old style per "Set fire on the rain" (La Stampa)