Il Pescara batte il Palermo 2 – 0. Una rete per tempo di Muric e Mitrita

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Nel posticipo della trentasettesima giornata di Serie A, il Pescara batte 2-0 il Palermo. Le reti portano la firma di Muric nel primo tempo e nella ripresa di Mitrita a tre minuti dalla fine. La squadra di Zeman trova la terza vittoria in campionato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Zeman propone il solito 4-3-3 ma con ... ​Allo Stadio Adriatico è appena terminato l'ultimo match riguardante la 37esima giornata di Serie A 2016-2017. (90min)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter · perform serie a. Altri articoli ... (picenotime)

La conferenza stampa di mister Bortoluzzi, il Palermo sarà di scena lunedì sera all'Adriatico di Pescara: "Sono venuto qui col proposito di giocarmi le mie possibilità, sto lavorando per quello. (Fantagazzetta)

A decidere per i padroni di casa i gol dei due attaccanti. lunedì 22 maggio 2017 22:31. (Corriere dello Sport.it)

Il Pescara di Zeman chiude con un mezzo sorriso la sua stagione allo stadio Adriatico, davanti a ... Con un gol per tempo, gli abruzzesi battono il Palermo e chiudono con un sorriso la loro stagione in Serie A in casa. (Eurosport.it)

Un gol di testa di Robert Muric, centrocampista croato ex Ajax, alla quarta partita in serie A, sblocca la sfida tra le due retrocesse, nel finale il raddoppio del suo sostituto, Mitrita: Pescara-Palermo 2-0. (La Gazzetta dello Sport)