Vittoria, spari in pieno centro:

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

RAGUSA - Omicidio in pieno centro a Vittoria, nel Ragusano, di domenica pomeriggio. Michele Brandimarte, di 53 anni, di Gioia Tauro, è stato freddato in via Roma, angolo via Carlo Alberto da sette colpi di pistola. La vittima stava passeggiando insieme ad ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini della Dda di Catania avevano già individuato il presunto sicarioUn uomo, sospettato di avere ucciso Michele... (Nuovo Sud)

L'uomo stava passeggiando in via Roma a Vittoria, ieri intorno alle 18,30, ... (Ondaiblea)

.. (La Repubblica)

Gioia Tauro - Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sé la presunta arma del delitto. (RagusaNews)

La sua famiglia è stata coinvolta, negli anni scorsi, in una faida con i…Continua a leggere → Michele Brandimarte aveva precedenti per associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di droga e altri reati. (La Prima Pagina)

VITTORIA (RG) – Agguato nel pomeriggio a Vittoria, nel ragusano. Un uomo di Gioia Tauro, Michele Brandimarte classe '61, è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola calibro 7,65 ed è morto sul colpo. (Inquieto Notizie)