'La moglie di Conte cerca casa a Napoli', il clamoroso retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Una signora che fa di cognome Conte avrebbe visionato due appartamenti a Napoli in compagnia di una ex moglie di un azzurro. Mancano diversi mesi alla riapertura del calciomercato, ma già circolano tantissimi rumors sul Napoli. A tenere banco è soprattutto la questione relativa all'allenatore. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha ancora sciolto il rebus e di conseguenza si sono alternate molte voci a tal riguardo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

“In molti sostengo che tuto dipenderà dal derby o dall’Europa League. Io non credo. Se una società come il Milan si riduce a decidere il tutto in funzione di un derby, non si va da nessuna parte. Le sorti di Pioli non si decideranno in base al risultato di una partita. (CalcioNapoli1926.it)

Ma ha una grande personalità, tant’è vero che allena da anni ad alti livelli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gofia la Rete’. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. (Tutto Napoli)

È chiaro che il presidente De Laurentiis abbia voglia di ricostruzione e di riscatto dopo la stagione in corsa in cui il Napoli, molto probabilmente, non riuscirà neanche a centrare la Champions. Il tecnico è di sicuro il sogno del presidente De Laurentiis fin da inizio stagione quando ha provato a farlo subentrare in corsa per sostituire Garcia. (IlNapolista)

Damiani: "“David può fare bene in Serie A, ma Osimhen è insostituibile. Victor al PSG? Ecco cosa mi arriva dai dirigenti francesi…” (CalcioNapoli1926.it)