Pasqua tra maltempo e partenze 14,4 milioni di italiani in viaggio

La Stampa INTERNO

Festività pasquale all’insegna della variabilità e della pioggia, soprattutto al Nord. Sabato una perturbazione atlantica causa piogge diffuse al Nord, specie su Lombardia,Liguria e Piemonte, ma anche al Centro, con temporali su Toscana, Lazio e fino alla Campania. Piogge più deboli sul resto dei settori del Nord e del Centro. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ma calcolando anche i 'ponti' del 25 aprile e del 1 maggio la frequenza complessiva di persone in vacanza sarà di oltre 20 milioni. Un italiano su 4 andrà fuori per Pasqua: quasi 14,4 milioni di persone dormiranno almeno 1 notte fuori casa. (SassariNotizie.com)

Saranno quasi 14,4 milioni gli italiani che si muoveranno, dormendo almeno una notte fuori casa, tra Pasqua ed i 'ponti' del 25 aprile e del 1° maggio (+5% rispetto al 2013). (Tiscali)

Firenze. Di questi quasi 11 milioni rimarranno in ... (Toscana News 24)

Pioggia intensa e media è caduta e cade sulle principali arterie e autostrade lombarde dove peraltro la Polstrada, che invita gli automobilisti alla massima prudenza, al momento non segnala particolari incidenti o problemi. (ResegoneOnline)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito ... La maggior parte resterà in Italia, ma ben 3,4 milioni andrà in località estere. (Palermomania.it)

Federalberghi: giro d'affari di 6,3 miliardi. Stretta sui dolci: colombe -12% Nonostante la crisi e il previsto maltempo (al Nord), sono quasi 14,4 milioni gli italiani (Momento-sera)