Cinema in lutto: è morto Richard Glatzer, regista di "Still Alice"

Richard Glatzer, da anni malato di Sla, è morto a Los Angeles. Il regista ha continuato a lavorare fino alla fine e il suo ultimo film "Still Alice", diretto insieme al marito Wash Westmoreland, è valso a Julianne Moore l'Oscar per la migliore attrice protagonista. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Il regista Richard Glatzer ci lascia a 63 anni per complicazioni dovute a SLA. Il regista ... (FareFilm)

Compagno di Wash Westmoreland, aveva 63 anni ed era malato di SLA: il loro ultimo film insieme resta Still Alice (Play4movie)

Ricordiamo che, grazie a”Still Alice”, Julianne ... Alla fine la patologia ha vinto. (zz7)

E' una triste notizia, purtroppo in qualche modo attesa: è morto all'età di 63 anni martedì 10 marzo a Los Angeles il regista indipendente Richard Glatzer, marito e coregista di Wash Westmoreland. (ComingSoon.it)

A Los Angeles si è spento a soli 63 anni il regista Richard Glatzer, che recentemente aveva diretto il film Still Alice. (Leonardo.it)

Il dramma dell'Alzheimer è protagonista in tutta la sua complessità in Still Alice, film scritto e diretto da Richard Glatzer (morto pochi giorni fa a 63 anni combattendo contro la Sla) e Wash Westmoreland, la cui protagonista, Julianne Moore, si è aggiudicata ... (Altre Notizie)