Project Ara, arriva nel 2015 lo smartphone Google

Il primo dispositivo modulare sarà lanciato nel gennaio 2015 a un prezzo base di 50 dollari. La notizia arriva dalla conferenza degli sviluppatori del telefonino dove Paul Eremenko, a capo dello sviluppo, ha annunciato il lancio del 'Gray Phone'. Il 17/04/2014 ... (Channelbiz)

La notizia riportata su altri media

Durante la prima conferenza dedicata agli sviluppatori interessati a Project Ara, Paul Eremenko, capo del ... Il primo smartphone totalmente modulare della storia arriverà "presto" nei negozi di tutto il mondo. (Everyeye.it)

Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. Almeno dal ... (Fastweb.it)

Il 15 Aprile è stato probabilmente il giorno più importante, fino ad ora, per il “Project Ara”, infatti durante la giornata di ieri si è tenuta la prima conferenza tra sviluppatori appositamente organizzata per discutere su questo rivoluzionario progetto. (funDevices)

Stessa cosa accade con il computer. E allora perché quando si rompe lo smartphone – che in fondo è un ... (il Giornale)

Il nuovo smartphone modulare di Google, Project Ara, è stato finalmente svelato in ogni dettaglio. Farà la felicità di smanettoni e paesi emergenti. (Tom's Hardware)

Nel corso di una conferenza dedicata agli sviluppatori, Google ha infatti parlato più approfonditamente del ... (OggiNotizie)