Video hot, 3 indagati. Ragazza in fuga dalla scuola. «Torna»

Ottopagine INTERNO

Dopo la denuncia presentata dai genitori della diciannovenne di Pozzuoli, protagonista di un video hard con il fidanzato finito sul web ed esposta alla gogna mediatica, come in una triste replica del caso di Tiziana morta suicida per la vergogna, il ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

POZZUOLI – “Torna a scuola, ti aiuteremo”. Così la preside del liceo di Pozzuoli lancia un appello alla giovane studentessa protagonista di un video a luci rosse con il fidanzatino e finito sul web. (Blitz quotidiano)

Dopo la denuncia da parte dei genitori della diciannovenne protagonista del nuovo video hard girato col fidanzato e finito sul web e nella gogna, come una replica della triste ed assurda vicenda che due settimane fa ha spinto Tiziana Cantone ... (Tele Club Italia)

Ci sarebbero tre indagati per la diffusione del video hot con protagonista una ragazza di Pozzuoli. Nella città ... (Notizie.it)

Pozzuoli. Una gogna mediatica che ricorda da vicino la ... (Tele Club Italia)

Nonostante la vicenda di Tiziana Cantone abbia fortemente scosso tutti, o quasi, sembra però che non abbia insegnato nulla e, infatti, ecco emergere una vicenda simile che speriamo si risolva nel migliore dei modi; si tratta di una ragazza di Pozzuoli, ... (Vesuvio Live)