Anziani contro: una settantenne narcotizzava e derubava suoi coetanei

Il Secolo d'Italia INTERNO

Truffe agli anziani: stavolta la beffa è doppia perché a colpire in maniera fraudolenta persone attempate, magari malate e quasi sempre sole, era direttamente una loro collega, se non proprio una coetanea, comunque una donna di 69 anni che avrebbe ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la rapinatrice prima ... (Today)

anni è stata arrestata dai carabinieri perché ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danni di anziani. La donna, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano (Vicenza), dopo aver conquistato la ... (Vivere Ancona)

VICENZA I Carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 69 anni, della provincia di Vicenza, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di persone ultrasettantenni. (Solo News)

I carabinieri hanno arrestato C.M.P., 69 anni, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di ... (VicenzaToday)

La donna, apparentemente una signora rispettabile, sempre ... (PUPIA)

Per questo una donna di 69 anni è stata arrestata dai carabinieri di Vicenza. Secondo gli inquirenti la donna studiava prima ... (LaPresse)