La carta disperata dell'Isis: i boia bambini (uno britannico) - VIDEO

Intelligonews ESTERI

L'Isis torna a mostrare dei terroristi bambini. Un nuovo video dello Stato islamico mostra un gruppetto di ragazzini, di età compresa tra i 10 e i 13 anni, nell'atto di “giustiziare” dei nemici del Califfato. Si tratta, nello specifico, di prigionieri ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

In un nuovo video dell'Isis diffuso da Raqqa, si possono vedere bambini stranieri che 'giustiziano' prigionieri. Le immagini, diffuse nella ... (Il Ponente)

Nella notte di venerdì l'Isis ha pubblicato le immagini di cinque bambini che assassinano prigionieri curdi. Un nuovo video dell'orrore in cui i baby boia, di età tra i 10 e i ... (LiberoQuotidiano.it)

Secondo la stampa britannica, uno di quei bambini sarebbe JoJo Jones. Redazione. (Today)

Nel filmato, che dura nove minuti e la cui ... (LaPresse)

I 5 curdi sono uccisi con un colpo d'arma da fuoco, altri 5 prigionieri nello stesso modo da adulti e 5 sono decapitati anch'essi da adulti. I cinque bambini vengono ... (CiociariaReport24)

(askanews) - Chi è il bambino britannico che, in un video di propaganda dello Stato islamico (Isis), viene mostrato come componente di un plotone d'esecuzione di cinque ragazzi dall'età presumibile tra i 10 e i 13 anni? Secondo quanto ... (La Prealpina)