Jp Morgan: persi due miliardi di dollari in scommesse sbagliate

Tg1 - www.tg1.rai.it ECONOMIA

Mea culpa di Jamie Dimon, amministratore delegato della celebre banca statunitense: sui mercati finanziari sono stati persi due miliardi di dollari nelle ultime sei settimane. La causa: operazioni sbagliate sulla copertura dei rischi. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altre testate

L’ultima tornata elettorale delle amministrative registra il “successo” della lista Scicli Bene Comune che, con 1330 preferenze, può adesso contare sulla rappresentanza in Consiglio comunale di ben due rappresentanti. (RagusaTG)

La banca d'affari americana,sopravvissuta al terremoto finanziario del 2008, ha perso infatti due miliardi di dollari in sei settimane. Crolla il mito JP Morgan. (LiberoQuotidiano.it)

Fitch ha tagliato di un gradino il merito di credito della banca americana, facedolo passare da A+ ad AA-, mentre Standard & Poor's ha peggiorato le prospettive portandole a negative. RISCHIO 1 MLD DI PERDITE. (Lettera43)

Per portare i documenti da un ufficio all'altro (Corriere della Sera)

Attese le dimissioni di Ina Drew, capo degli investimenti, una delle donne più potenti di Wall Street, di Achilles Macris e di Javier Martin-Artajo. (La Repubblica)

La società ha fatto sapere che Ina Drew, responsabile degli investimenti, lascerà l'incarico dopo 30 ... (America24)