Sermoneta, anziano accoltella la moglie dopo un litigio: arrestato

Sermoneta, anziano accoltella la moglie dopo un litigio: arrestato
Sky Tg24 INTERNO

Secondo quanto emerso finora, al termine di un alterco l'ottantaseienne avrebbe sferrato sei coltellate alla spalla della donna e, poco dopo, si sarebbe colpito tre volte alla base della gola nel tentativo di togliersi la vita. L'uomo è stato arrestato: è in ospedale in condizioni gravi Un litigio verbale sfociato in una violenta aggressione a Sermoneta, in provincia di Latina, dove un anziano di 86 anni ha accoltellato sua moglie di 78 e poi ha provato a togliersi la vita. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Ha accoltellato la moglie con almeno sei fendenti e poi tentato il suicidio. Le urla della donna, che hanno preceduto il ferimento hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato i carabinieri. (Il Sole 24 ORE)

E’ accaduto ieri tra in un’abitazione tra Sermoneta e Latina. Secondo la ricostruzione l’uomo, di 80 anni, avrebbe accoltellato la moglie cercando di ucciderla durante un litigio. (Lunanotizie)

Secondo quanto emerso dalle prime indagini svolte dai carabinieri, al termine di un litigio per motivi futili Franco Mari, elettrauto da tempo in pensione e alle prese con i problemi legati all’età ormai avanzata, ha sferrato sei coltellate alla spalla della moglie Poldina Pontesilli e, poco dopo, ha provato a uccidersi colpendosi tre volte alla base della gola. (Repubblica Roma)

Dramma sulla Migliara 40 tra Latina e Sermoneta: accoltella la moglie e poi tenta il suicidio

Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri e due eliambulanze del 118 hanno trasportato la coppia in ospedale (LAPRESSE)

Infine, quando ha capito cosa aveva appena fatto, ha rivolto l'arma contro sé stesso, puntando al collo ma non centrando l'obiettivo, prendendosi sopra il petto e sfiorando di poco la giugulare. Hanno iniziato a litigare dentro casa, dicendosene di tutti i colori. (ilmessaggero.it)

LATINA/SERMONETA – Accoltella la moglie e poi tenta il suicidio: il tragico evento avvenuto oggi pomeriggio in una residenza situata sulla Migliara 40 ha scosso la comunità tra Latina e Sermoneta. Un uomo di 86 anni avrebbe ferito gravemente la moglie, 75 anni, durante una lite domestica, utilizzando un’arma affilata. (Temporeale Quotidiano)