Fisco: ok Cdm Ddl ratifica accordi Svizzera, Monaco, Vaticano, Liechtenstein -3-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 ago - L'accordo con il Principato di Monaco, sottolinea la nota, "costituisce un avanzamento molto significativo del livello di cooperazione amministrativa tra i due Paesi. Entrambi forniscono la base giuridica ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Consiglio dei ministri ha approvato quattro disegni di legge di ratifica ed esecuzione del Protocollo con la Svizzera in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio, degli Accordi con Principato di Monaco e Liechtenstein sullo scambio di ... (il Giornale)

In particolare, le intese con la ... (Corriere della Sera)

Proprio ieri è arrivato il via libera del Consiglio dei ... (Il Messaggero)

A odg Dpr su aeroporti interesse nazionale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 ago - Gli accordi bilaterali tra l'Italia e Svizzera, Monaco, Vaticano e Liechtenstein sono all'ordine del giorno del Consiglio dei ministri convocato ... (Borsa Italiana)

Il protocollo d'intesa di fatto prevede lo scambio di informazioni ai fini fiscali fra Italia e Svizzera, ponendo fine al segreto bancario. (DiariodelWeb.it)

Il Consiglio dei Ministri di oggi, 27.08.2015, licenzierà i quattro disegni di legge riguardanti la ratifica ed esecuzione del protocollo che modifica la convenzione Italia-Svizzera contro le doppie imposizioni e per la regolarizzazione di alcune ... (Fiscoetasse)