Potrebbe essere questa l'identità dei due cadaveri trovati ad Afragola

Corriere Quotidiano INTERNO

Luigi Ferrara, 43 anni, di Casoria, e Luigi Rusciano, 53 anni, di Mugnano, si sarebbero allontanati e non hanno fatto più ritorno. I due, secondo un'ipotesi degli inquirenti, dovrebbero essere legati a Pietro Caiazza, che circa una decina di giorni fa ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Sono stati ritrovati due cadaveri, conservati in alcune buste di plastica nera, interrati ad un metro di profondità in località Ferrarese, a pochi passi dalla stazione dell'Alta velocità di Afragola. Possibile lupara bianca nel Napoletano. (Vesuvio Live)

Due cadaveri sono stati rinvenuti interrati e rinchiusi in sacchi di plastica ad Afragola, nel Napoletano. La macabra scoperta, cui si è arrivati dopo una segnalazione, è stata fatta in Contrada Ferrarese. (PUPIA)

Ritrovati cadaveri sezionati rinchiusi in sacchi di plastica ad Afragola, in località Ferrarese, alle spalle della stazione dell'Alta Velocità. (AlgheroNewsIt)

I corpi - si è appreso - erano tranciati in quattro parti: qualcuno li aveva messi in sacchi neri della spazzatura per poi interrarli. (PrimaPaginaReggio24)

Una scoperta davvero terrificante quella effettuata ad Afragola, in contrada Ferrarese, dove gli agenti del commissariato sulla scorta dell'inchiesta svolta dalla Distrettuale antimafia sulla scomparsa di due pregiudicati hanno trovato due corpi ... (News Italiane)

I corpi appartengono a Luigi Rusciano e Luigi Ferrara, due pregiudicati ... (Blitz quotidiano)